Convenzione Rittmeyer

Benvenuti!

La Società dei Concerti offre l’ingresso gratuito ai concerti programmati in Stagione Concertistica principale agli accompagnatori dei non vedenti che fanno riferimento all'Istituto Regionale Rittmeyer; i concerti si tengono presso la sala principale del Teatro Lirico Giuseppe Verdi di Trieste. I non vedenti, accompagnati e non, potranno accedere ai concerti pagando il prezzo dei biglietto "Ridotto". Ai non vedenti e agli accompagnatori sarà inoltre riservato un palco con comodo accesso. 

Per poter usufruire delle condizioni agevolate riservate all'Istituto Ryttmeier è necessario registrarsi, inserendo nel modulo sottostante i dati richiesti per poi inviarlo con l'apposito pulsante.

A presto!

 

 

Titolare
Accompagnatore
Informativa privacy

Gentile lettore,

desideriamo fornirle poche chiare indicazioni, relative alla politica per la gestione dei dati personali adottata dalla Società dei Concerti Trieste, con sede in Piazzetta Santa Lucia 1 a Trieste, nella qualità di Titolare del trattamento dei dati personali; se Lei desiderasse consultare la Privacy Policy nella sua forma aggiornata e completa, di cui questa succinta informativa è parte, essa è sempre disponibile a richiesta.
Tutti i dati forniti sono trattati ai fini dell’esecuzione del rapporto associativo e dei relativi obblighi di Legge; le informazioni sono trattate secondo correttezza, liceità, trasparenza e in modo da garantire e tutelare la Sua riservatezza.

In particolare, i dati che Lei ci fornisce verranno trattati per le seguenti finalità:

  • per consentire il corretto adempimento ed esecuzione del rapporto associativo/contrattuale (iscrizione tra i Soci, vendita dei biglietti, gestione dell’abbonamento, prestazione di servizi);
  • per l’eventuale trasmissione –a Lei– con la posta elettronica o con mezzi di messaggistica istantanea (sms e whatsapp) o equivalenti, delle newsletter e delle comunicazioni sociali;
  • per l’eventuale creazione di aree di discussione (anche in forma di electronica forum) sulle piattaforme web in uso alla Società dei Concerti;
  • per l’inclusione in aree riservate all’interno dei nostri siti, con accesso consentito esclusivamente ai Soci della Società dei Concerti;
  • per l’archiviazione e la conservazione, nei modi e termini di Legge e per provvedere agli adempimenti di Legge.

Il trattamento dei dati sarà svolto prevalentemente con modalità automatizzate ed informatiche ed essi potranno essere comunicati a terzi solo per scopi funzionali all’utilizzo dei servizi informatici e di comunicazione da essi forniti. I terzi, qualora trattassero i dati, rispetteranno obbligatoriamente le medesime normative del vigente Regolamento UE 2016/679, anche nel caso in cui operino al di fuori dell’Unione Europea. Può trovare l’elenco di questi terzi, qualora lo desideri, sul nostro sito www.societadeiconcerti.it.

A seguito della perdita della qualità di Socio, i dati saranno conservati secondo gli obblighi di Legge e, allo scadere di questi termini, potranno essere anonimizzati e trattati –in questa forma– solo per scopi statistici e/o storici; mentre il rapporto è in atto, invece, Le sarà chiesto con cadenza annuale di confermarne l’esattezza e, nel caso, di aggiornarli.

In caso di rifiuto a comunicare i dati o opposizione al trattamento, sarà impossibile l’instaurazione o la prosecuzione del rapporto associativo.

È Suo diritto in ogni momento, mediante comunicazione ai recapiti forniti:

  • chiedere l’accesso, la rettifica o la cancellazione dei dati personali;
  • chiedere la limitazione del trattamento;
  • opporsi al trattamento;
  • chiedere la portabilità dei dati forniti.

È ulteriormente Suo diritto proporre reclamo ad un’autorità di controllo, quale il Garante per la protezione dei dati personali. Le ricordiamo che in ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti previsti dagli artt. da 15 a 21 Reg. UE 2016/679 mediante semplice comunicazione al titolare, nonché proporre reclamo ad un’autorità di controllo quale il Garante per la protezione dei dati personali.

Le evidenziamo infine che è importante, per lo svolgimento delle attività della nostra realtà associativa e la diffusione del suo buon nome, poter eventualmente adoperare contenuti raccolti in occasione del rapporto associativo, quali ad esempio foto e interviste, anche mediante comunicazione a soggetti partner quali agenzie di comunicazione e consulenti del titolare e alla diffusione su social network o riviste cartacee per la finalità di produzione di materiale promozionale e/o lo svolgimento di campagne promozionali.