Nuovo servizio Bus-navetta per Falesie in Musica

22 luglio 2020

La Società dei Concerti Trieste ha attivato, in collaborazione con HopTour, un nuovo servizio di collegamento da Trieste a Portopiccolo per poter partecipare ai concerti Falesie in Musica.

Il giorno del concerto, con partenza da Piazza Oberdan (Trieste) alle ore 19.30, sarà a disposizione del pubblico della SdC un bus di collegamento diretto per Portopiccolo.
Alle 22.30 è previsto il rientro da Portopiccolo verso Piazza Oberdan (Trieste). Il prezzo del servizio andata/ritorno è di € 5,00.

Per rispettare al massimo la sicurezza di tutti sono disponibili 40 posti, con la possibilità di prenotazione online dei posti.
A bordo è obbligatoria la mascherina e prima dell'imbarco è richiesta l'Autodichiarazione compilata e firmata, che potrete scaricare qui sotto.

ORARIO DAL 04 OTTOBRE - Concerti domenicali alle ore 17.00 al Pavillion di Portopiccolo

15.45-15.55 - ritrovo in Piazza Oberdan (fermata degli autobus zona fontana) con personale della Società dei Concerti Trieste
16.00 - partenza puntuale per Portopiccolo

Arrivo a Portopiccolo
17.00 - Concerto "Falesie in Musica" presso il Pavillion Portopiccolo (seguire le indicazioni per la Spa di Portopiccolo)

19.00 - ritrovo a Portopiccolo con il personale della Società dei Concerti Trieste, partenza per Trieste (piazza Oberdan)

PRENOTA SUBITO IL TUO POSTO CLICCANDO QUI

COMPRA I BIGLIETTI PER I CONCERTI

Sezione
News