Press

La Società dei Concerti Trieste domenica 15 maggio al Politeama Il Rossetti di Trieste recupera il concerto rimandato inizialmente previsto a febbraio. Unico appuntamento in Italia per lo storico Wiener Klaviertrio nella sua ultima stagione di attività.

La Società dei Concerti Trieste lunedì 9 maggio al Politeama Il Rossetti di Trieste porta nella sua versione live "Invitation to the Dance - FantaC" con la violista Hsin-Yun Huang e le ballerine della junior company dell'Ashkenazy Ballet Center.

La Società dei Concerti Trieste lunedì 11 aprile alle ore 20.30 al Teatro Lirico "G. Verdi" di Trieste con il pianista Ramin Bahrami e il flautista Massimo Mercelli in un programma "A tutto Bach".

Trieste - Appuntamento SdC dai ritmi ondivaghi tra brani classici e brasiliani lunedì 28 marzo, alle 20.30, al Teatro Verdi di Trieste con un'icona della musica classica da molti anni, la violinista russa Viktoria Mullova accompagnata dal performer, arrangiatore e compositore, molto apprezzato sulla scena jazz britannica, il contrabbassista Misha Mullov-Abbado (figlio della Mullova e di Claudio Abbado).

Trieste - Ritorna a Trieste la più grande pianista bachiana dei nostri giorni: Angela Hewitt ospite regolare della Società dei Concerti di Trieste alla quale è legata da una profonda e lunga amicizia.

Lunedì 14 marzo 2022 appuntamento della Stagione Concertistica 90 della Società dei Concerti Trieste con EsTrio e un programma davvero unico dedicato alle Madames Boulanger.

La Società dei Concerti Trieste ritorna lunedì 28 febbraio al Teatro Lirico "G. Verdi" con la freschezza del Quartetto Esmé per la 90esima Stagione Concertistica.

ll concerto del Wiener Klaviertrio, previsto per lunedì 14 febbraio nell'ambito della 90^ stagione della Società dei Concerti Trieste, in programma al Teatro Verdi, viene rinviato a causa dell'indisponibilità degli artisti per motivi di malattia.

La Società dei Concerti Trieste porta lunedì 31 gennaio l’acclamata flautista Dorothee Oberlinger e i Sonatori della Gioiosa Marca in concerto al Teatro Verdi di Trieste insieme alla voce della soprano triestina Elisabetta De Mircovich.

Penultima tappa  del lungo viaggio che il pianista veronese Filippo Gamba dedica, per il pubblico della Società dei Concerti Trieste, all’integrale delle 32 Sonate per pianoforte di Beethoven.